giovedì 25 dicembre 2008

Natale e fortuna

Questa sera stavo vedendo "chi vuol essere milionario" e, come ogni sera, hanno fatto una domanda x il pubblico a casa. Solo x oggi (Natale), hanno messo in palio una shopping card da 5.000€ e così mi sono deciso a tentare la fortuna.

La domanda riguardava che tipo di animale trasportasse la slitta di Babbo Natale. Ho risposto "renne", ovvero la "B", e dopo ho aggiunto il mio nome, cognome e indirizzo x identificarmi in caso di vincita.

Poco dopo mi è arrivato un sms dal programma:

"Risposta sbagliata!

Le renne volanti di Babbo Natale sono: Rudolph, Daster, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dander, Blitzen."

Mmmm... e io che pensavo che una di queste si chiamasse Mauro...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia perdere i quiz, specchietti per le allodole altro che renne!

Nick ha detto...

EH?!?!? :O